SCAFATI: Selezioni Provinciali per “UNA VOCE PER SANREMO”

Da Maria Vittoria Maltese

SCAFATI – La neo costituita Associazione Culturale Cuomo ha organizzato, quale evento di presentazione dell’Associazione, un concorso canoro valido quale selezione provinciale dell’evento nazionale “Una Voce  Per Sanremo”.

 

L’appuntamento è per il 15 settembre 2012 presso il Teatro San Francesco di Paola in Scafati alle ore 20.00.

 

La giuria è composta da artisti di grande valore quali: Renato Esposito, cantante Soul e maestro di canto Jazz, Davide Cantarella, percussionista, Mimmo De Feo, Bassista, Paola Magaldi, logopedista vocologa specializzata nel settore artistico, nonché Paola Cuomo, presidente dell’Associazione e laureanda in canto Jazz presso il Conservatorio Cimarosa di Avellino.

 

Special Guest della serata sarà Ottavio Buonomo, tra i personaggi più rappresentativi della scena partenopea, attore, regista e cantautore.

 

Presenta la serata Barbara Luciano, organizzatrice di eventi di beneficenza e amante del bel canto e con la sua splendida vocalità, studia canto con un importante Vocal Coach del Sud Italia.

 

L’ingresso è totalmente gratuito.

L’associazione nasce da un’idea di Paola Cuomo e dai suoi musicisti Stefano Marrazzo, Girolamo Nitrato Izzo e Alfonso Todisco con l’obiettivo di valorizzare i giovani artisti nonché organizzare eventi musicali e culturali.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *