Boom di visitatori: oltre 100 mila presenze nel pomeriggio

Da Teresa Lombardo

VENTICANO (26.04.15) – Questa sera sul palco l’attore di Vivere, Gabriele Greco con il reading teatrale in nome di Falcone e Borsellino

Boom di visitatori alla 38esima Fiera Campionaria di Venticano. Alle ore 16.32 si registrano oltre 100 mila presenze. Un successo di pubblico al di là di ogni previsione. Oltre 300 gli spazi espositivi.
“Grazie di cuore per averci scelto”. Sono le prime parole del presidente della Pro Loco di Venticano, Luigi Villani che alza in alto gli scudi della soddisfazione. Brinda l’intero staff della Pro Loco.
Numeri che già sono destinati a crescere considerata la folla che si sta accalcando all’ingresso del quartiere fieristico in località Campoceraso.
Intanto questa mattina presenze record per il defilè di abiti da sposa con Polvere di Stelle, l’atelier di Apollosa (Benevento) che ha incantato le future spose e non solo con le sue stoffe, i suoi ricami, la sua eleganza e la sua raffinatezza.
Questa sera alle ore 18.00 è atteso il famoso nonché affascinante attore di Vivere, Centovetrine e Capri, Gabriele Greco che salirà sul palco con il reading teatrale in memoria degli eroi della legalità e giustizia: i giudici Falcone e Borsellino.
Domani (lunedì 27 aprile) la Fiera darà appuntamento allo shopping e al relax.
Vi aspettiamo a braccia aperte. Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *