ERNESTO DEL BUE SALVA LA SALERNITANA

 

Di Giovanni Falci

 

SALERNO – Oramai si ricorre a tutto, e quindi, anche alla scaramanzia!

Pur di salvare la Salernitana i fratelli Giovanni e Massimo Falci, si sono fatti carico di far presenziare allo stadio Arechi, sabato 7 maggio, nella partita contro il Modena, ERNESTO DEL BUE da Torraca.

Il sig. Del Bue, pensionato delle FFSS, ma grande chef diplomato e per passione, è un tifosissimo della Salernitana e dell’Inter (nessuno è perfetto).

Iscritto al club “TORRACA GRANATA CLUB ALDO PAESANO” di cui l’avv. Massimo Falci è presidente, Ernesto è stato sempre presente quando la Salernitana ha vinto in casa le partite. Inoltre, in due occasioni, nella casa di Torraca dell’avv. Giovanni Falci ha assistito in sua compagnia su sky a due partite: Cesena/Salernitana e Salernitana/Livorno.

Con questo curriculum non poteva sfuggire al corteggiamento per portarlo all’Arechi il prossimo sabato.

Il corteggiamento è stato faticoso perché Ernesto, forte dei precedenti, si è fatto pregare a lungo prima di “cedere”; ha fatto la star, nome che gli si addice per aver sposato una sig.a di Torraca che si chiama per l’appunto Stella.

Speriamo che il famoso detto di B. Croce “non è vero, ma ci credo”, in questo caso possa  diventare “è vero perciò ci credo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *