il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

OLIVETO CITRA:MIGLIAIA DI PELLEGRINI SI ATTENDONO DOMANI IN OCCASIONE DEL 31 ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI DELLA MADONNA.

da Prima Tommaso
Migliaia di persone si attendono domani a Oliveto Citra (Salerno),in occasione del 31 anniversario delle Apparizioni della Madonna,avvenute il 24 maggio del 1985,a 12 bambini del luogo,in occasione della festa del paese in onore di San Macario Abate,protettore del posto.Da Torino a Lecce e da tutta la Campania,si stanno preparando decine di pulmann,mentre il comitato “Regina del Castello”,presieduto dalla signora Anna De Bellis sta in queste ore ultimando gli ultimi preparativi in vista del grande afflusso di pellegrini in arrivo per domani Il momento piu’ importante di domani ,avverra’ in serata intorno alle 22,30,ora in cui apparve la Madonna,saranno recitate preghiere e canti in onore della Madre di DIO che qui e’ venerata come la Regina del Castello,proprio perche’ Ella sarebbe apparsa su un veccho rudere di un castello medievale di Oliveto Citra,situato presso la sommita’ del paese.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.