il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Banca Monte Pruno: con il servizio InBank la banca è nelle tue mani Attiva il servizio ed opera attraverso InBank APP

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – Già da qualche mese è stata rilasciata la nuova versione grafica del servizio InBank, il servizio di banca virtuale che consente di poter operare liberamente sui propri rapporti dal computer oppure da uno smartphone.

Con questo strumento viene ottimizzata la qualità dei servizi offerti ai clienti della Banca Monte Pruno, i quali potranno porre in essere numerose operazioni bancarie in completa autonomia e sicurezza.

Con InBank si ha la possibilità di consultare in tempo reale i movimenti, visualizzare il saldo disponibile, effettuare rapidamente un bonifico, una ricarica telefonica oppure ricaricare la carta prepagata. Si possono anche pagare i bollettini postali e freccia comodamente da casa o dall’ufficio, i modelli F24, visualizzare l’estratto conto on-line (infob@nking), consultare lo storico di ogni operazione e altro ancora.

InBank supporta, oltretutto, le attività degli imprenditori dando, la possibilità di eseguire disposizioni di incasso (ad esempio, Riba, Rid e Mav) e gestire il portafoglio.

Permette di operare su tutti i rapporti di cui un cliente risulta intestatario o cointestatario.

La piattaforma InBank è supportata da colori e da grafici che ne consentono una chiara e veloce fruizione delle informazioni.

InBank si arricchisce di un canale che rende l’esperienza dell’utente semplice ed intuitiva, l’InBank App,l’applicazione disponibile sia per iOS che Android, scaricabile dall’App Store oppure da Google Play.

Oltre all’autenticazione per il tramite di un codice PIN, l’InBank APP è dotata di touch id, così da poter accedere ai rapporti bancari per il tramite dell’impronta digitale. Molto utile anche il servizio di notifica, che permette di ricevere avvisi sui movimenti oppure sul saldo del conto corrente.

Grazie ai widget, il cliente potrà anche personalizzare, secondo le proprie esigenze, la sua home.

La nuova interfaccia, predisposta da Phoenix Informatica Bancaria Spa, si adatta alle dimensioni del dispositivo dal quale si effettua l’accesso.

La Banca Monte Pruno riserva offerte speciali per la clientela, in particolar modo, a favore dei giovani che intendono attivare il servizio, così da promuovere, nel vero senso della parola, la rivoluzione digitale che sta investendo il mondo bancario.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ad una delle filiali della Banca Monte Pruno, all’Ufficio Sistemi di Pagamento (Vincenzo Palmieri, tel.0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it) oppure all’Ufficio Sistemi Informativi (Stefania Morena, tel. 0975/398677, stefania.morena@bccmontepruno.it).

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.