Festival Heroes di Maratea:3 start up sostenute dalla Banca Monte Pruno Il Comitato Locale di Potenza al centro di questa iniziativa

Da Antonio Mastrandrea

MARATEA – La Banca Monte Pruno, attraverso il Comitato Consultivo Locale di Potenza, presieduto da Luciana De Fino, intensifica la sua azione di vicinanza e supporto nei confronti delle start up lucane. Si tratta di una delle prime azioni intraprese dall’Organo Consultivo della Banca, il quale osserva con grande attenzione ed partecipazione le dinamiche che interessano le nuove idee imprenditoriali innovative. All’interno di “Heroes Co-Innovation Festival Maratea 21-23 settembre 2016”, la Banca Monte Pruno si farà carico di sostenere le spese di partecipazione di tre start up lucane.

Heroes è il più grande festival al Sud su innovazione, futuro e sviluppo di impresa: tre giorni di workshop, eventi, laboratori, speech e incontri con oltre 100 ospiti e più di 300 partecipanti. “Heroes Co-innovation Festival Maratea 21-23 settembre 2016” rappresenta, per l’appunto, il contesto perfetto per far incontrare il popolo dell’innovazione e dell’impresa attraverso la promozione di valori come il cambiamento, la tecnologia e la creatività. La Heroes Prize Competition ha selezionato 50 tra le oltre 130 idee di impresa e start up arrivate al comitato organizzativo da tutta Italia.

Tra queste 10 sono dell’Area Potentina e sono quelle selezionate per la call della Banca Monte Pruno.

La Banca Monte Pruno, attraverso la valutazione di questo gruppo di 10 start up lucane, garantirà la copertura dei costi di iscrizione per un membro dei 3 team.

Il comitato di valutazione della Banca premierà le 3 iniziative che si distingueranno per innovazione e sviluppo del territorio.

I pitch dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica segreteria@bccmontepruno.it, entro le ore 12:00 di giovedì 08/09/2016. Successivamente alla valutazione, verranno comunicati i nominativi dei team vincitori che riceveranno il ticket di partecipazione ad Heroes.

L’obiettivo di questo intervento della Banca Monte Pruno, attraverso l’azione del Comitato Consultivo Locale di Potenza, è dimostrare fiducia nei confronti degli startupper lucani, dando loro un supporto che possa incentivarli a credere, ancora di più, nel loro progetto d’impresa.

Il programma completo del Festival è visibile al link www.goheroes.it/it/programma

One thought on “Festival Heroes di Maratea:3 start up sostenute dalla Banca Monte Pruno Il Comitato Locale di Potenza al centro di questa iniziativa

  1. Vorrei far presente che il milionario Gianluigi Parrotto, ospite della manifestazione, non ha provveduto al saldo del mio compenso relativo ai lavori di grafica eseguiti dalla mia agenzia tra luglio e settembre 2015, utilizzati regolarmente e pubblicamente per le campagne pubblicitarie di Air Group Italy.
    Tali compensi sono stati da me più volte richiesti, anche tramite il mio legale, ottenendo solo promesse di pagamento non mantenute. Purtroppo, non sono il solo in quanto, ad oggi, mi hanno contattato una decina di persone nelle stesse mie condizioni!
    Lascio questo commento ritenendo che sia di comune interesse, anche al fine di evitare che altre persone possano trovarsi nella mia stessa situazione nel momento in cui intratterranno rapporti economici con la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *