il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SANITA’: Nominato il nuovo pediatra del Distretto Sanitario 69 Capaccio-Roccadaspide

La redazione
SALERNO – Il dott. Alfredo Boccaccino è il nuovo pediatra di base del Distretto Sanitario 69 di Capaccio – Roccadaspide. Attualmente è direttore scientifico e sanitario dell’Istituto “Pio XII”, centro d’eccellenza in Italia per la diagnosi, la cura e la riabilitazione dell’asma in età pediatrica, di Misurina (BL). Dal 1996 al 2001, è stato responsabile del “Centro per l’asma infantile” e dal 2001 a settembre 2013 ha diretto l’Unità Operativa di Allergologia e Fisiopatologia respiratoria pediatrica dell’Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento.
Il dott. Boccaccino domani mattina, 18 gennaio, alle ore 10, sarà presso il Comune di Roccadaspide dove avvierà i contatti con le famiglie e farà una prima valutazione dei casi con particolari esigenze assistenziali. Nel pomeriggio, alle ore 15.30 sarà, invece, al Comune di Piaggine e alle 18,00 presso il Comune di Bellosguardo con le stesse finalità.
Nell’occasione il dott. Boccaccino incontrerà i sindaci del territorio.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.