il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

«ALFIERI S’ILLUDE, NON SCOMPARIRO’ COME LE SUE STRADE FANTASMA»

 

 

 

GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA):

 

«L’ex sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, dice che dopo il 5 marzo io scomparirò come la neve di questi giorni. Mi rendo conto che lui è un esperto di cose che scompaiono, ma più che parlare di me, si preoccupasse delle sue strade fantasma». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno con Forza Italia, ha parlato questa mattina durante la conferenza stampa tenuta ad Agropoli e che ha visto la partecipazione di Mara Carfagna.

«Alfieri s’illude. Noi saremo presenti anche dopo le elezioni. Perché il centrodestra vincerà e Forza Italia si confermerà primo partito della coalizione. Un risultato che sarà conquistato soprattutto grazie alla gente libera del Cilento che darà il suo voto al nostro partito. Perché i cilentani sanno bene che chi vota Alfieri vota il Pd di Renzi, De Luca e Boschi. Noi spezzeremo questo sistema di potere che soffoca la provincia di Salerno e torneremo alla guida del Paese – ha continuato Gigi Casciello -. Garantiremo meno immigrati, più lavoro grazie a un alleggerimento delle tasse e le pensioni minime a mille euro. Stavolta non basteranno nemmeno i soliti mezzucci che i nostri avversari stanno mettendo in campo in queste ultime ore di campagna elettorale. Libereremo il Cilento e continueremo la nostra battaglia per un’Italia migliore», ha concluso il candidato di Forza Italia.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.