il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sassano, domenica 16 settembre nona edizione di “Varco in fiera”

 

Tratto da Italia2tv

SASSANO – Tutto pronto a Varco Notar Ercole di Sassano per la nona edizione di “Varco in Fiera”, che si terrà domenica prossima con inizio alle ore 8:00. L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione e Solidarietà Sociale”In Cammino con Padre Pio” presieduta da Giovanni Bautti. Venditori ambulanti e stand gastronomici si ritroveranno in piazza a Varco per il nono anno consecutivo. Edizione dopo edizione, “Varco in Fiera”, grazie alla perspicacia e alla capacità degli organizzatori si arricchisce sempre più di tante novità. L’associazione “In Cammino con Padre Pio”, d’altro canto, opera attivamente  sul territorio sassanese apportando il suo contributo durante le varie manifestazioni organizzate nel paese delle orchidee e non solo.

Grazie anche al gemellaggio con l’associazione di Curti, dedicata al Frate cappuccino, i componenti di “In Cammino con Padre Pio”, sono riusciti a realizzare molti appuntamenti anche nel casertano. Tra gli eventi ideati dall’associazione sassanese c’è anche “La corsa podistica delle Sette Cappelle”, che ha visto negli ultimi anni l’iscrizione di circa 200 atleti provenienti da tutto il sud Italia. L’evento sportivo si terrà quest’anno il 28 ottobre con inizio alle ore 8:00.  Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a Dementrio Coccaro al numero 340 4604813 oppure a Giovanni Bautti al numero 347 1137122.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.