il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

La terra emersa e l’ultimo uomo

La redazione

 

SALERNO – E’ on line l’ultimo saggio di Angelo Giubileo dal titolo “La Terra emersa e l’ultimo Uomo”. Il saggio è stato pubblicato sul social network Academia.edu, sito web internazionale al servizio della ricerca e dedicato alla condivisione di scritti in esclusiva di istituzioni educative universitarie. Dalla pubblicazione avvenuta il 20 settembre u.s., il saggio è stato molto letto in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Francia, oltre che visto in Brasile, Repubblica della Corea e Russia. Dopo un mese, il saggio ha raccolto una valutazione di “top 2%”.

Il link di collegamento al saggio è https://www.academia.edu/40487717/La_Terra_emersa_e_lultimo_Uomo

In merito al testo, l’Autore ha dichiarato che rappresenta la tappa definitiva e quindi l’approdo di un viaggio filosofico di ricerca e analisi durato oltre 35 anni. Ha aggiunto inoltre che è giusto e opportuno nell’attualità che il testimone sia piuttosto nelle mani dei fisici e degli scienziati in vista di un futuro e un apparato tecnologico che ci attende.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.