il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CALCIO a 5: Alma Salerno, riunione tecnica tra società e calcettisti

 

 

Oggi presso il Pala Tulimieri la prima seduta di allenamento del nuovo gruppo granata

Si è radunato quest’oggi il team dell’Alma Salerno. I calcettisti, agli ordini del neotecnico Marcelo Magalhaes, hanno effettuato i test sierologici in vista della nuova stagione sportiva.

Presenti, al fianco dei senior, anche i giovani dell’under 19, guidati quest’anno da Ivan De Riggi (affiancato dal responsabile Rino Senatore), anch’essi sottoposti alle analisi molecolari, volte a trovare eventuali tracce di anticorpi nel sangue.

È stata l’occasione per presentare, ai vari elementi del gruppo, progetti e ambizioni dell’Alma Salerno targata Magalhaes. La società, dopo aver condotto un mercato all’altezza delle ambizioni del suo allenatore, vuole che i suoi calcettisti inizino a lavorare duro e seguano i dettami tecnico-tattici del tecnico carioca.

Domani sera, presso il Pala Tulimieri, è prevista la prima sessione di allenamento.

La società ringrazia i dottori Nando Mainenti e Giovanni Torre del laboratorio San Francesco di Amalfi per aver condotto l’analisi sierologica ai propri atleti.

 

 

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa

Alma Salerno C5

Alma Salerno C5 2003 – Campo di gioco: Pala Tulimieri, via Salvador Allende, Salerno

Cell. 329.58.68.603 E-mail: almasalernoc5@gmail.com; Sito Web: almasalerno.it; Facebook: facebook.com/almasalerno

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.