il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pandemia: l’auspicio di Giacomo Rosa

La redazione

 

dr. Giacomo Rosa

CONTURSI – Riceviamo e pubblichiamo un breve approfondimento diffuso dal dr. Giacomo Rosa (già candidato al Consiglio regionale):

ROSA – #covid19# #conilvaccino# #bastapaureepreocupazionisoloserenita. Guardiamo avanti Ho sempre cercato di essere me stesso, nel bene e nel male, non ho mai voluto nulla che non fosse la semplicità, ho sempre cercato di essere un uomo corretto onesto, me stesso. Forse ho sbagliato a volere a tutti i costi essere apprezzato per quello che sono, ho rincorso treni che viaggiavano più veloci di me, non li ho mai raggiunti, forse quei treni non erano per me. Ma non mi sono mai arreso. Della mia accentuata sensibilità ne ho fatto un punto di forza. Continuerò a battermi per la pace e la giustizia sociale.   Continuerò lottare per risolvere i problemi. Per creare mondi nuovi e prospettive diverse per il futuro dei nostri giovani per la cultura e per l’occupazione. Contro lo spopolamento delle  aree interne per i trasporti e la Viabilità per la Sanità e i servizi, A proposito di quei treni che viaggiavano più forti di me.. Nell’anno internazionale delle Ferrovie mi impegnerò ancora di più per rincorrere quel sogno e renderlo realtà  ”Ferrovia Eboli Calitri Pescopagano Melfi” è troppo importante. Per l’ambiente e l’agricoltura da cui provengono. Per la promozione dello sport a tutti i livelli, per il sociale per gli anziani e i bambini. Per il mondo della scuola. Per il Commercio e l’artigianato il terziario avanzato che non stanno attraversando un buon momento causa Covid19. Sarò sempre vicino agli ammalati a chi soffre  a chi è solo a chi  ha bisogno di aiuto. Lo farò insieme a Voi e a tutte quelle persone con la mia stessa sensibilità. Mi impegnerò ancora di più per la Sicurezza e la legalità. Lo farò con semplicità e naturalezza senza chiedere nulla in cambio. Aiutare il prossimo questa è la sostanza dei sogni miei. Auguri di buon anno 2021 a tutti. #fiduciaeottimismo#

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.