Elezioni 2021 a Salerno: l’appello dei vertici dell’Udc al centrodestra di Mario Polichetti e Aniello Salzano

Da uff. stampa UdC

A sinistra Mario Polichetti e a destra Aniello Salzano, rispettivamente coordinatore provinciale e coordinatore cittadino dell' UdC

SALERNO – Il coordinatore provinciale dell’UdC (Mario Polichetti) e il coordinatore cittadino dell’ UdC (Aniello Salzano) hanno scritto che:

I tempi ormai sono maturi perché il centrodestra  si sieda attorno ad un tavolo per individuare ed indicare il nome del prossimo candidato a sindaco nella città di Salerno. Riteniamo che sia proprio del tutto inutile cincischiare ancora quando è chiaro che ulteriori  perdite di tempo rendono più complicato organizzare una campagna elettorale che  presuppone non solo un’aggregazione solida, uno schieramento forte e con rappresentanti  importanti dei vari segmenti della nostra realtà, ma anche la redazione di un programma  innovativo capace di risollevare le sorti di una città in ginocchio con un’economia in grande affanno. E’ del tutto superfluo continuare la litania che a Salerno si può decidere solo dopo che anche a Napoli siano stati individuati il percorso, le aggregazioni, le alleanze ed il candidato. Tutti ormai hanno capito che ogni realtà ha le proprie specificità. Così, come occorre rendersi conto che a Battipaglia, Eboli e in altre parti della provincia non è possibile trasferire lo schema di coalizione di Salerno. E’ aria fritta continuare a parlarne. Poi, naturalmente, non manca lo statista di turno che già sa <come andrà a finire>. Anche noi immaginiamo come “andrà a finire”. Soprattutto se chi più di tutti dovrebbe interessarsi delle sorti politiche ed elettorali della città, se ne astiene e se ne sta a fare l’unica cosa che pensa di  saper fare: pontificare. Pertanto, suggeriamo ai responsabili del centrodestra salernitano una urgente riunione perché si giunga con una  forte accelerazione a far conoscere alla città il nome del futuro candidato sindaco, che ormai non è più un mistero e corre già da giorni sulla bocca di tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *