il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Corrado Matera: il buon lavoro in Regione

La redazione

On. avv. Corrado Matera - consigliere regionale Regione Campania

VALLO di DIANO – Riceviamo e con vivo piacere pubblichiamo una dichiarazione dell’on. avv. Corrado Matera (consigliere regionale) sull’attività portata avanti nei vari anni che hanno caratterizzato il suo impegno sociale e politico su tutto il territorio del Vallo di Diano, del Cilento e dell’intera Regione Campania.

Un lavoro che, aggiungiamo noi, è stato fatto sempre con quel necessario tasso di umiltà a garanzia dell’opera veramente meritoria svolta.

 

CORRADO MATERA: Sono particolarmente soddisfatto del lavoro svolto in questi anni in Regione, insieme al Presidente De Luca, per ridare dignità alla sanità nel Vallo di Diano.

Il riconoscimento di Dea di primo livello all’ospedale di Polla, accompagnato da un serio programma di rilancio e recupero del plesso ospedaliero di Sant’arsenio, ne sono la testimonianza.

Relativamente all’ospedale di Sant’Arsenio è stata aggiudicata la gara di circa 1 milione di euro per i lavori di riqualificazione e adeguamento dell’ospedale di comunità.

Insieme al sindaco di Sant’Arsenio dott. Donato Pica abbiamo incontrato il direttore generale dell’Asl Salerno. dott. Mario Iervolino, per la definizione di una progettualità che dia la giusta importanza anche alla struttura sanitaria di San Vito.

Una sanità innovata ed integrata per rispondere al meglio alle esigenze delle nostre comunità.

Molti obiettivi sono stati raggiunti, resta ancora tanta strada da fare, a partire dal reclutamento del personale sanitario.

Continua il lavoro anche per i centri vaccinali già operativi presso i comuni di Teggiano, Polla, Sala Consilina e Sassano. In mattinata, di intesa con il Sindaco di Caggiano La  Mattina, saranno fatti i sopralluoghi per verificare le condizioni necessarie all’attivazione, di un centro vaccinale che possa garantire anche i comuni di Auletta, Pertosa, Salvitelle, Petina. Siamo abituati a lavorare duramente e silenziosamente per consegnare al territorio fatti concreti.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.