il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SALERNITANA: la parola ad Aniello Salzano

Salernitana 2020-2021

Bene ha fatto il Sindaco di Salerno ad intervenire nella vicenda che vede alcuni calciatori del Monza resisi responsabili della violazione delle   norme anti Covid, emanate dal Ministero della Salute per la salvaguardia della salute dei cittadini. Meglio ancora se nelle prossime ore vigilerà perché venga rispettata la normativa che impedisce la circolazione all’interno della città e delle sue strutture di persone che si sono recate all’estero e al ritorno non hanno osservato la prescritta quarantena.

Prof. Aniello Salzano - commissario cittadino UdC

Del resto casi del genere già si sono verificati e quindi l’ASL di Salerno e il Sindaco, che è la massima autorità in campo sanitario, sono tenuti a far semplicemente rispettare la normativa, assumendo ogni provvedimento utile e tutte le misure idonee alla tutela della salute pubblica. ‘ in Infatti è in gioco la salute dei nostri concittadini, ma anche, naturalmente, quella dei calciatori della Salernitana, che ci sta particolarmente a cuore, soprattutto in un momento delicato come in questo appassionante finale di campionato che vede la squadra della nostra città impegnata nella lotta promozione.

Non si lasci solo il Sindaco in questo che sicuramente sarà un braccio di ferro con una Società forte e ben protetta. E’ assolutamente necessario che si mobilitino tutti i rappresentanti delle forze politiche, affinché si ripristini l’osservanza delle leggi, e con essa il rispetto che si deve ad una intera città e ai tantissimi tifosi che stanno palpitando per le sorti della squadra del cuore.

Aniello Salzano – Commissario UdC

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.