Elezioni 2021: il comitato elettorale di Franco Rosa

 

Maddalena Mascolo

SALERNO – L’immagine prima di tutto come la comunicazione innanzitutto; un’equazione alla quale nessun candidato di un certo spessore sfugge. Una specie di regola senza la quale non si va da nessuna parte.

Non sfugge neppure il valente aspirante consigliere comunale Franco Rosa, avvocato, che concorre per un posto a Palazzo di Città con la lista “Centro Democratico – Liberaldemocratici – Salerno Viva”, ispirata e voluta dal consigliere regionale Tommaso Pellegrino che cerca di entrare, così, a pieno titolo nel dibattito politico della città di Salerno.

Domani pomeriggio, 22 settembre 2021 alle ore 17.00, il candidato Franco Rosa inaugurerà la sede del suo comitato elettorale in Via Sichelmanno n. 72 (alle spalle della piazzetta di Pastena) nei pressi dell’ex Bingo.

La lista è’ stata creata a sostegno del sindaco uscente Enzo Napoli; domani sera all’inaugurazione sarà presente anche il sindaco di Salerno arch. Enzo Napoli oltre al consigliere regionale Tommaso pellegrino ed alcuni altri candidati della stessa lista nel segno di una comunione di intenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *