Salerno: Anffas, Parisi resta presidente

Da uff. stampa
SALERNO – L’Assemblea dei Soci ha rinnovato nei giorni scorsi gli organi direttivi dell’Anffas-Onlus di Salerno, rieleggendo Presidente all’unanimità Salvatore Parisi che resterà in carica fino al 2017.
Il Consiglio risulta dunque composto da Francesco Torino, Aurelio Landi, Angelo Ferrara e Maddalena Vaiola, mentre del Collegio dei Revisori fanno parte Ugo Caressa, Roberto Santoro e Matteo Ricciardi.
Alberto Cerracchio, Gennaro Voccia e Anna De Angelis costituiscono i membri del Collegio dei Probiviri.
“Desidero ringraziare quanti hanno voluto rinnovare fiducia e sostegno alla mia persona e al lavoro fin qui svolto – ha dichiarato Salvatore Parisi subito dopo la rielezione – riconoscendo un impegno appassionato a difesa e a tutela dei cittadini con disabilità, delle loro famiglie e delle tante valide figure professionali dell’Anffas di Salerno. Non sarà un quinquennio facile per le tante criticità che investono il comparto sanità e il settore della riabilitazione e dell’assistenza accreditata in Campania, ma l’Associazione continuerà ad affrontare le sfide a testa alta, a denunciare assenze e ritardi della politica e a porsi quale punto di riferimento in città e in provincia di Salerno per l’assistenza ai disabili intellettivi e relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *