Rapporti controversi tra politica e giustizia: oggi il Convegno a Roccapiemonte

 

Marco Bencivenga

 

 Oggi, 28 Settembre 2013, alle ore 10:00 presso Palazzo Marciani di Casali di Roccapiemonte, si tiene il convegno dal titolo “Rapporti Controversi tra politica e giustizia”.

 Obiettivo principale dell’evento, organizzato dall’ Associazione “La Toga Rosa”, è quello di focalizzare l’attenzione sull’attuale conflitto esistente tra politica e giustizia, senza trascurare i punti nevralgici che talvolta rendono traballante l’ossatura della nostra repubblica, in un diuturno e difficile rapporto tra giudici e politici.

E’ questo il complesso tema che farà da filo conduttore al dibattito che avrà per relatori l’Avv. Aniello Cosimato Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore, l’On. Giuseppe Gargani, il Consigliere Mario Pagano, magistrato presso il Tribunale di Salerno. Concluderà i lavori l’On. Edmondo Cirielli.

 Il convegno aprirà i battenti con i saluti degli avvocati Rossella Citro e Gerarda Torino, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Associazione “La Toga Rosa” e conferirà n° 3 crediti formativi ai partecipanti.

Per info: 3383865442 Avv. Rossella Citro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *