Sapri. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. La storia si ripete “tale e quale”

 

 Antonio Citera

E’ la storia di M.C. 36 enne di Sapri con il vizio di spacciare droga sul lungomare. I carabinieri lo beccano ma lui continua a farlo. “Tale e quale” senza cambiare nulla, proprio come i comunicati che appaiono sui giornali. Stessa spiaggia stesso mare, come il ritornello della nota canzone.

Notizia dell’11/12/2013                            

Dava appuntamento ai suoi acquirenti sul Lungomare di Sapri ed è proprio lì, dopo aver ceduto una dose di hashish, che M.C., 36enne saprese, è stato tratto in arresto dai carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Sapri, al comando del Maresciallo Aiutante Pino Bosco.
Un fugace incontro tra i due giovani che non è passato inosservato alla “gazzella” che pattugliava il Lungomare di Sapri (SA). Indosso al giovane 27enne, segnalato amministrativamente alla locale Prefettura, è stata trovata una dose di hashish. L’arresto si somma all’operazione svolta ieri a Marina di Camerota dove, a seguito di ordinari controlli, è stato segnalato un minorenne per uso personale di droga e ne è stato denunciato un altro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo aveva realizzato una piccola serra nel garage di casa ove coltivava marijuana.

 

Notizia del 03/05/2013

Dava appuntamento ai suoi acquirenti sul Lungomare di Sapri ed è proprio lì, dopo aver ceduto una dose di hashish, che M.C., 36enne saprese, è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale Stazione, diretta dal Maresciallo Capo Pietro Marino. Un fugace scambio droga-soldi che non è passato inosservato agli uomini dell’Arma che sono intervenuti in flagranza di reato bloccando i due. Ma il particolare più inquietante dell’intera vicenda è proprio che l’acquirente non aveva ancora raggiunto la maggiore età. Gli inquirenti infatti stanno indagando a 360 gradi per verificare se altri giovanissimi avessero acquistato droga dalle mani del 36enne. Arrestato con l’accusa di spaccio, con l’aggravante di aver ceduto droga ad un minorenne, M.C. si trova ora ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *