Videocomunicazione istituzionale

 

La redazione

 

SALA C. – Un altro canale di comunicazione istituzionale si aggiunge a quelli già in uso dal Comune di Sala Consilina.

Si tratta della “Videocomunicazione”, che coinvolgerà sia gli esponenti politici che i vertici amministrativi della struttura comunale.

“In realtà, essa ha lo scopo di divulgare notizie, approfondimenti, manifestazioni, novità legislative e/o regolamentari, chiarimenti e qualunque altra attività istituzionale, con la modalità video, che rende più immediato, semplificandolo, il messaggio informativo – dichiara Elena Gallo, Consigliere delegato alla Comunicazione Istituzionale”.

Allo scopo, è stata attrezzata una stanza dell’edificio comunale, capace di rispondere alle esigenze connesse alle registrazioni video.

I filmati realizzati, una volta montati, saranno caricati sul sito web istituzionale, nella sezione “I nostri video”, sotto la voce “Videocomunicazione”, dove resteranno sempre visibili. L’ultimo filmato prodotto avrà la sua evidenza sulla home page del sito, nella sezione “Videonovità”.

L’attività della Videocomunicazione sarà attuata con risorse interne, da parte dell’Ufficio di Comunicazione Istituzionale, che da sempre provvede alla realizzazione di servizi e contenuti multimediali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *