BCC Monte Pruno: credere nell’autostima

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – Nell’ambito delle sue attività a favore delle famiglie e dei giovanissimi, l’Associazione Monte Pruno Giovani, attraverso la Monte Pruno Baby, promuove un interessante incontro su un tema molto importante, l’autostima.

Monte Pruno Baby ed il Baule Volante – Villaggio Ludico organizzano, infatti, un incontro formativo dal titolo “Come coltivare l’autostima”.

L’iniziativa nasce dalla volontà di dare alcune risposte a domande frequenti come “Cos’è l’autostima? Come si sviluppa? Cosa succede quando una persona ha una bassa autostima?”.

L’appuntamento si svolgerà a Sant’Arsenio, presso la sede de Il Baule Volante, in P.zza D. Pica, alle ore 16:30, di sabato 27 febbraio p.v.

I lavori saranno curati da una professionalità specializzata nella materia, la dott.ssa Francesca Antonella Amodio, Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo bioenergetico.

L’obiettivo che si pone la Monte Pruno Baby è di promuovere un momento di riflessione e formazione che possa essere da supporto ai comportamenti di genitori, insegnanti, educatori, operatori impegnati nelle relazioni di aiuto.

Al fine di dare la possibilità ai genitori di poter partecipare, durante i lavori, sarà disponibile lo spazio dedicato ai bambini all’interno de Il Baule Volante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *