I PROMESSI SPOSI PAOLO BIANCAMANO E GIOVANNA ORLANDO ANNUNCIANO IL LORO “SI”

 

Michele D’Alessio

SASSANO – Domenica 29 Luglio, alle ore 18,00,  nel salone della biblioteca dello storico Palazzo Babino di Sassano, dopo un lungo fidanzamento Paolo e Giovanna hanno giurato amore e fedeltà, cominciando, cosi,  una nuova vita insieme e circondati dall’affetto dei genitori, dai fratelli,  dai nonni, e dai parenti più cari. La cerimonia dei due promessi sposi è stata celebrata dal sindaco Tommaso Pellegrino, che dopo il rito ufficiale, rivolgendosi ai futuri sposi ha detto “…è arrivato finalmente il giorno della vostra Promessa e noi con la gioia nel cuore siamo felici ed emozionati di condividere questo momento con voi…Vi auguriamo che l’amore e la felicità che si legge oggi nei vostri occhi vi accompagni per tutta la vita. Siamo riuniti per festeggiare un giorno prezioso e straordinario nella vita di due persone che oggi si sono prese per mano e giurandosi amore e fedeltà, hanno cominciato una nuova vita insieme. La giornata di oggi è piena di gioia per loro, ma riempie di gioia anche tutti noi. Che la vostra felicità cresca tutti i giorni del vostro vivere insieme, che il vostro amore continui a fiorire insieme alla vostra felicità …”.

Paolo di professione è ingegnere e docente universitario, con la passione per il calcio, mentre Giovanna laureata in lingue straniere insegna a Firenze.

Dopo il brindisi di augurio tenutosi nell’anfiteatro del Palazzo, gli invitati si sono trasferiti presso il fastoso ristorante Acteon Palace Hotel di Atena Lucana, per festeggiare e porgere gli auguri alla coppia, che avvolti dall’atmosfera magica del locale e della musica della band del maestro Enzo Polito, hanno fatto festa fino a notte fonda, terminata con la torta dei promessi sposi rigorosamente color verde.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *