AL VIA LE ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO IMPRESA DEL COMUNE DI PELLEZZANO

 

 

 

 

di Filippo Ispirato

Il 29 ottobre scorso, preso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano (Sa), nell’ambito di una serie di iniziative tese allo sviluppo delle attività produttive, l’Amministrazione Comunale ha presentato agli operatori economici ed alla cittadinanza lo Sportello Comunale di Sostegno alla Creazione d’Impresa.

Lo Sportello avvierà le sue attività il 15 Novembre e svolgerà soprattutto la funzione di ascolto e di indirizzo per chi ha una idea di impresa; tra le sue funzioni, prevede anche di agevolare percorsi di condivisione e di rete, oltre che promuovere attività di formazione e informazione sulle tematiche della creazione d’impresa che vanno dagli adempimenti contabili e fiscali agli strumenti finanziari, di marketing, informatici.

Lo Sportello sarà aperto a partire da giovedì 15 novembre prossimo il primo e terzo giovedì del mese dalle 17 alle 18,30 presso la sede dell’Informagiovani nella frazione Coperchia di Pellezzano.

Il team è composto, oltre che da Giovanni Moccia, consulente aziendale specializzato in finanza aziendale, da Vincenzo Bisogno, esperto di marketing e comunicazione, da Vincenzo Leone, specializzato in informatica e da Giuseppe Perrone per ciò che concerne gli adempimenti contabili e fiscali.

Le attività dello sportello saranno aperte a tutti coloro che vorranno avviare un’attività di impresa e avere informazioni dettagliate a riguardo; i servizi offerti non comporteranno costi a carico degli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *