Comunicazione Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione di azioni a valere sul finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni “EDUCARE IN COMUNE” – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia.

LA REDAZIONE

 

Con la presente, su disposizione del Direttore del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10, dott. Antonio Domenico Florio,  siamo a comunicare che è stato pubblicato in data 08.02.2021 dallo scrivente Consorzio Sociale Ambito S10 l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione di azioni a valere sul finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni “EDUCARE IN COMUNE” – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia – CUP J57C20000350001, approvato con decreto direttoriale n. 09 del 08.02.2021.

L’obiettivo strategico dell’Avviso è quello di selezionare un partner qualificato che voglia condividere una proposta progettuale da candidare in forma associata nelle modalità individuate dal decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 “Testo unico degli enti locali”, aggiornato con le modifiche apportate dal decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175, dalla legge 11 dicembre 2016, n. 232 e dal decreto-legge 30 dicembre 2016, n. 244, con il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, in qualità di unico beneficiario dell’eventuale finanziamento, che preveda gli interventi previsti nelle seguenti aree tematiche: – Area A. “Famiglia come risorsa” e AREA B. “Relazione e inclusione”.

Possono partecipare al presente Avviso di co-progettazione, tutte le Cooperative Sociali e/o i Consorzi di Cooperative, che abbiano maturato una comprovata esperienza di almeno tre anni nell’area tematica prescelta per la quale è posta la candidatura e prevedere la stessa nell’oggetto dello statuto o dell’atto costitutivo.

Le manifestazioni di interesse, corredate dalla documentazione richiesta, potranno essere trasmesse via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.pianosociales10.it, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell’Ente www.pianosociales10.it ed entro le ore 24.00 del 22.02.2021, a pena di esclusione.

Si allega copia dell’Avviso Pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di cui all’oggetto con la Domanda di partecipazione – ALLEGATO 1 e la Dichiarazione Sostitutiva di Certificazioni – ALLEGATO 2, al fine di darne la massima diffusione attraverso gli organi di stampa.

Ringraziando per la collaborazione, l’occasione è gradita per porgere Distinti Saluti.

 

Per il Consorzio Sociale Ambito S10

f.to dott.ssa Antonietta Di Mare

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *