Concord On The Sea: il veglione di San Silvestro

 

La redazione

SALERNO – Mariano e Fracesco saranno lì, nel loro ristorante in Via F.lli De Mattia n. 65 (stradina parallela al Lungomare Clemente Tafuri, a ridosso del Grand Hotel Salerno, tra Piazza della Concordia e la foce del fiume Irno), la sera del prossimo 31 dicemb re 2021 per ricevervi ed introdurvi nel locale per festaggiare tutti insieme la fine dell’anno in corso.

Mariano e Francesco, nipoti del mitico capo della “Nave Concord” che per decenni ha ospitato migliaia e migliaia di turisti in piena Piazza della Concordia, ha recuperato tutte le antiche ed affermate tradizioni enogastronomiche della “famiglia Martino” e da qualche anno si sono riproposti all’attenzione della città con menù sempre particolari e di qualità nell’ottica di quella congiunzione fatale “qualità-prezzo” che fa del ristorante “Concord on the Sea” uno dei più importanti della città di Salerno.

Quest’anno, contro ogni attacco pandemico, i cugini Mariano e Francesco hanno deciso di rompere gli indugi e di festeggiare con la loro diffusa clientela la fine dell’anno con un cenone che dovràessere ricordato per molto tempo.

Il prezzo veramente modico di 20 € a persona non deve sorprendere e né indurre a titubanze varie; la congiunzione qualità-prezzo èp alla base della politica di rilancio dell’attività enogastronomica che a Salerno (come del resto in tutta Italia) ha particolarmente sofferto il disastro dellapandemia.

Per Mariano e Francesco ciò che conta è la clientela e non tanto il guadagno di una sola serata; chi vive di ristorazione -dicono- lo sa e la necessità di allargare gli orizzonti è tra le prime tappe per un lavoro lungo e produttivo.

La sera del 31 dicembre prossimo, dalle ore 20.30 in poi, varie prelibatezze gastronomiche e calici di vino di qualità saranno offerti agli avventori che decideranno di partecipare, ovviamente prenotandosi per tempo contagttando i numeri telefonici indicati nella locandina a fianco pubblicata.

Il divertimento è assicurato, parola di Mariano e Francesco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *