Alma di scena a San Sebastiano al Vesuvio

 

da Matteo Maiorano (portavoce Alma)

 

L’Alma Salerno torna in campo in vista del diciassettesimo turno del campionato di serie B girone F. I granata se la vedranno con la Trilem Casavatore di mister Pino Grieco. La gara andrà in scena presso il PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio il 5 marzo alle ore 18. Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche di Montesilvano che il gruppo agli ordini di Mainenti sarà coinvolto nella terza gara in appena sette giorni.

I granata, reduci dal trionfo del PalaSenna – sei a tre il risultato finale –, recuperano José Rotella. Il paraguaiano ha infatti scontato i due turni di squalifica e sarà regolarmente a San Sebastiano al Vesuvio.

Mainenti, dopo aver mostrato al gruppo i filmati relativi alla precedente partita – per apportare i giusti correttivi in vista della trasferta -, nella giornata di giovedì ha svolto una breve rifinitura.

Fischio d’inizio affidati ai sigg. Andrea De Luca della sezione di Paola e Antonino Mandaradoni di Vibo Valentia. Il cronometrista dell’incontro sarà il sig. Domenico Sacca’ di Reggio Calabria.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE NANDO MAINENTI «La trasferta di Montesilvano ha lasciato qualche strascico dal punto di vista fisico. Il gruppo ha dovuto ricaricare in poco tempo le pile. Ho chiesto un sacrificio ai ragazzi: non è facile tornare in campo a poche ore dalla partita ma il gruppo ha voglia di stupire. Vogliamo dare continuità nel derby: la Trilem viaggia nelle zone basse della classifica ma non è affatto una squadra che merita quella posizione. Mi aspetto una partita molto equilibrata. Dovremo essere bravi a esprimere al meglio le nostre potenzialità».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *