Sold out per il “Lago dei Cigni” al Teatro Verdi di Salerno

da Annalisa Corinaldesi

 

 

 

 

 

Il 6 e 7 Maggio, il teatro Verdi di Salerno ha l’onore di ospitare il Sofia opera and ballet per lo storico spettacolo Il lago dei Cigni.

La prima dello spettacolo ha visto un teatro da tutto esaurito, un pubblico attento e pronto ad applaudire con entusiasmo il corpo di ballo di Sofia, diretto da Marta Petkova, Marius Petipa e Lev Ivanov, con musiche ad opera di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Protagonisti indiscussi dello spettacolo il principe Siegfried (Tsetso Ivanov, Emil Yordanov), la bella fanciulla cigno Odette (Marta Petkova, Boryana Petrova) e il Buffone di corte (Francesco Congiusti, Simeon Atanasov).

Per circa 140 minuti assistiamo ad un susseguirsi di piroette, salti e costumi di scena spettacolari, fin quando, il principe Siegfried si ricongiungerà con la sua bella Odette e sconfiggerà il mago che ha cercato di ingannarlo e separarlo dalla sua amata.

Stasera alle ore 18 ultimo appuntamento per vedere dal vivo questo spettacolo senza tempo che vi catturerà con le sue coreografie e la sua musica!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *