POLO delle PROFESSIONI: primo compleanno !!

Filippo Ispirato

SALERNO – Lunedì 22 aprile, alle ore 19.00, presso la sede dell’ufficio postale privato “La Nuova posta”in via Rocco Cocchia 21, l’Associazione Polo delle Professioni ha inaugurato ufficialmente il nuovo suo sportello, che si affianca alla sede principale in città in via Galloppo, nel quartiere di Torrione. La serata è stata anche l’occasione per festeggiare il suo primo anno di attività.

Il Polo delle Professioni nasce come un associazione di professionisti affermati in diversi settori di competenza, con lo scopo di realizzare un incubatore di servizi, idee e sviluppo condivise e messe a disposizione dei suoi associati, che possono essere sia semplici cittadini, che professionisti ed aziende. Particolare attenzione viene dedicata:

– alla formazione, in vari settori professionali, destinata sia a neo laureati, per favorirne l’inserimento nel mondo del lavoro, che a chi già lavora e necessita di un costante aggiornamento

– a tutta una serie di servizi ed iniziative dedicate ai suoi associati. Tra queste di particolare interesse è stata “Tasse che Fare”, partita all’inizio di quest’anno, un’iniziativa nata con lo scopo di fare chiarezza sui pagamenti di tasse e bollette ed offrire ai cittadini e alle imprese un supporto legale, fiscale, informativo e tributario. 

Con la nascita del nuovo punto fronte strada il Polo delle Professioni potrà offrire anche ai cittadini della zona est della città servizi di Assistenza fiscale, Caf e Patronato, e fungerà da punto informativo per i servizi che propone nella sede centrale di via Galloppo.

La decisione di aprire lo sportello presso i locali de “La Nuova posta” ed istaurarne una partnership è nato dall’esigenza di offrire una gamma di servizi sempre più completa a disposizione dei cittadini, visto il grande successo riscosso in questo primo anno di attività, e di realizzare una sede facilmente visibile e fruibile da parte dei suoi associati e delle potenziali persone interessate.
L’apertura della nuova sede in concomitanza del primo anno di attività è il regalo più gradito e dal quale , siamo certi, avremo ulteriori soddisfazioni” afferma l’Avv. Antonio Losacco, presidente del Polo delle Professioni. L’inaugurazione del nuovo sportello fronte strada sarà inoltre l’occasione per fare un bilancio sul primo anno di attività, sui servizi in corso e le progettualità future. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.polodelleprofessioni.it dove si potranno consultare tutte le iniziative in corso ed i servizi a disposizione degli associati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *