BASTA CONTRAPPOSIZIONE DEL SINDACO DE LUCA VERSO LA REGIONE CAMPANIA : RECUPERIAMO UN CLIMA DI COLLABORAZIONE !

Da Dottor Antonio Rosciacoordinatore cittadino Forza Italia

Continua sistematica l’opera di delegittimazione della Regione Campania da parte del Sindaco di Salerno dr. Vincenzo De Luca.
Nell’ambito dei fondi europei Por Campania Fesr 2007-2013 asse VI per città medie oltre i 50.000 abitanti , Salerno è stata destinataria di 48 milioni di euro, dei quali 21 milioni per la Stazione Marittima e 25 milioni per l’ Impianto di trattamento della Frazione Organica.
La chiesa dell ‘Annunziata é stata restaurata grazie ai finanziamenti regionali del programma Più Europa Salerno – POR FESR Campania 2007/2013.
Tra qualche giorno verrá restituita alla cittá di Salerno, nell’ambito degli Ospedali S.Giovanni e Ruggi d’Aragona in S.Leonardo, una area di Pronto Soccorso dignitosa e funzionale, innovativa e di livello europeo, grazie alla Regione Campania ed al diretto interessamento di Stefano Caldoro.
Nell’interesse della mia cittá, faccio appello al Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca affinché cessi questo clima di continua belligeranza politica contro il Governatore Stefano Caldoro e si recuperino le ragioni del comune interesse e della crescita di Salerno.
Solo lavorando tutti insieme, uniti e compatti, potremo ambire ad un ruolo davvero europeo per la cittá di Salerno. Non possiamo consentirci il lusso della divisione. Ognuno con la sua idea ma tutti uniti per un unico obiettivo : Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *