LAURINO: INAUGURATI I RINNOVATI LOCALI DELLA FILIALE DELLA BANCA

da Uff. Sampa Bccmontepruno
Una cerimonia significativa quella che si è celebrata stamane, a Laurino, durante il taglio del nastro dei locali che ospitano la rinnovata Filiale della Banca Monte Pruno.
Tanti i soci e i clienti che non sono voluti mancare all’appuntamento che riconsegna al territorio uffici spaziosi, accoglienti ed in grado di garantire una soddisfacente privacy alla clientela.
Durante l’evento, oltre alla benedizione di Don Loreto Ferrarese, sono intervenuti il Sindaco di Laurino Romano Gregorio ed il Direttore Generale Michele Albanese.
Da parte del Sindaco un forte messaggio di gratitudine per la Banca Monte Pruno che non dimentica mai le origini e le zone interne.
Il Direttore Generale, nel suo intervento, ha confermato questo grande impegno, il quale spesso va al di là dei numeri, perché la riconoscenza è un valore nobile che sintetizza il rapporto della Banca con uno dei suoi luoghi di origine come Laurino.

Presenti il Vice-Presidente Antonio Ciniello, i consiglieri Mario Gregorio, Vito Resciniti e Alfredo Resciniti, il Vice-Direttore Generale Cono Federico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *