il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salvatore Scafuri nel Consiglio della CCIAA

da Anna Fiore

Salvatore Scafuri, Presidente di Confcooperative – Comitato territoriale di Salerno, è stato nominato rappresentante del Settore Cooperative nel Consiglio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura.
La nomina nel Consiglio camerale è avvenuta questo pomeriggio, alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca, presso la sede della CCIAA di via Roma a Salerno, contestualmente all’insediamento del nuovo Consiglio che ha rieletto Presidente Andrea Prete.

“Ringrazio per la fiducia quanti mi hanno designato per questo nuovo incarico”, ha dichiarato Scafuri. “E’ una nomina che mi inorgoglisce e ad un tempo mi carica di responsabilità. Eserciterò il mio nuovo ruolo con le caratteristiche che da sempre mi contraddistinguono, passione, responsabilità e determinazione, con l’obiettivo di lavorare insieme a tutto il Consiglio camerale per il bene e la crescita del nostro territorio”

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.