il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Banca Monte Pruno: il CdA nomina Antonio Ciniello Vice-Presidente Vicario Ieri prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione

da BCCMONTEPRUNO

Dopo l’Assemblea dei Soci del 29 aprile scorso, all’interno della quale è stato approvato il Bilancio di esercizio da 4,2 mln di euro di utile netto con il rinnovo delle cariche sociali, nel pomeriggio di ieri si è tenuto la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno presieduto dalla dott.ssa Anna Miscia e composto da Antonio Ciniello, Angela Santullo, Pierangelo De Siervi, Clelia Romano, Giovanni Martino e Pasquale Gasparri.

Il primo consesso ha messo in atto i primi adempimenti, provvedendo alle contestuali nomine di rito, le quali, ovviamente, si svolgono nell’ambito della prima adunanza dell’organo.

È stato nominato, per l’appunto, il Vice-Presidente della BCC Monte Pruno nella persona di Antonio Ciniello, il quale, su proposta del Presidente Miscia sarà anche il Vicario della stessa.

Il Vice-Presidente Vicario Antonio Ciniello è stato confermato, altresì, come componente del Consiglio di Amministrazione della Federazione Banche di Comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria. Lo stesso è stato delegato anche a rappresentare la Presidente nelle relazioni esterne, con delega, infine, negli atti notarili per operazioni di credito.

Una nomina, quindi, che conferma l’ottimo lavoro svolto negli anni con grande impegno e dedizione.

Durante la riunione del Consiglio di Amministrazione è stato anche nominato il nuovo Comitato Esecutivo della Banca che vede come Presidente Pierangelo De Siervi, Vice-Presidente Angela Santullo e membro Giovanni Martino.

Ai lavori del rinnovato Consiglio ha partecipato, come di consueto avviene, il nuovo Collegio Sindacale composto dal Presidente Silvio Stellaccio e dai Sindaci Effettivi Ilaria Imperatore e Giovanni Cammarano.

Felice di presiedere – ha affermato a margine il Presidente Anna Misciaancora una volta questo organo della Banca Monte Pruno. Il nostro percorso, così come ricordato durante l’Assemblea, inizia sotto i migliori auspici e con tante belle sfide che riguarderanno la nostra azienda. Siamo pronti e vogliamo proseguire sulla strada intrapresa, migliorandoci, ogni giorno di più, offrendo supporto e vicinanza a Soci e Clienti, grazie alla nostra struttura operativa. Sono molto soddisfatta di poter avere, ancora una volta, come mio Vicario, l’amico Antonio Ciniello, che rappresenta, insieme a me e al Direttore Generale Michele Albanese, un pezzo importante della storia di questo istituto di credito. Lo ringrazio, fin d’ora, per tutto quello che farà, anche in mia rappresentanza, perché oggi è l’amministratore che meglio è riuscito ad entrare nei meccanismi strutturali e politici della nostra categoria e del movimento, venendo stimato ed apprezzato da tutti. Auguro buon lavoro, infine, a tutti gli altri componenti del CdA, al Comitato Esecutivo ed al Collegio Sindacale”.

Sono grato – ha dichiarato il Vice-Presidente Vicario Antonio Ciniello – per questo ulteriore attestato di fiducia nei miei confronti. Non posso che rinnovare il mio impegno a favore della Banca Monte Pruno, una realtà che ho visto crescere nel tempo, raggiungendo livelli e valori eccezionali all’interno del panorama bancario nazionale”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.