Un successo la Convention 2023 della Banca Monte Pruno “PERSONE E VALORI – Le sfide dell’esperienza nelle banche di comunità attraverso la Capogruppo”

da Uff. Stampa BccMontepruno

Il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina ha ospitato, sabato sera, l’annuale convention aziendale della Banca Monte Pruno.

Persone e valori” è stato il titolo dell’evento aziendale che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone tra dipendenti, amministratori e collaboratori della BCC Monte Pruno.

Tanti interessanti temi sono stati sviluppati con l’obiettivo di mettere basi sempre più solide nell’azione quotidiana della Banca e con l’obiettivo unico di innalzare il livello qualitativo dei comportamenti di tutti gli operatori dell’istituto di credito cooperativo.

Apertura di Antonio Mastrandrea - intervento di Anna Miscia

I lavori, coordinati ed introdotti dal Responsabile Segreteria di Direzione ed Affari Generali Antonio Mastrandrea, hanno visto i saluti del Presidente del CdA Anna Miscia, che ha ringraziato tutti per il continuo impegno a supporto delle azioni della Banca.

Cono Federico

Successivamente, il Vice-Direttore Generale Cono Federico ha esposto i risultati aziendali dell’esercizio appena trascorso, mettendo in evidenza le ottime performance aziendali, che hanno, ancora una volta, dopo la recente rilevazione dell’Atlante delle Banche 2022, che ha confermato la Banca Monte Pruno come prima Banca della Campania per il secondo anno consecutivo, proseguito la corsa con equilibrio, costanza e produttività. Annunciato anche l’utile stimato per il 2022 pari ad oltre 5 milioni di euro.

Dall’intervento del Vice-Direttore Generale sono emersi i dati di crescita delle singole filiali che sono state premiate attraverso i riconoscimenti “Best Monte Pruno 2022” e “Best Performer”. La graduatoria generale dell’andamento complessivo delle Filiali ha visto il seguente podio per il contest “Best Monte Pruno 2022”: primo posto per la Filiale di Padula seguita da Mercato San Severino e Potenza. Riconoscimenti “Best Performer” ricevuti, invece, dalle Filiali di Salerno (per la crescita dei finanziamenti), di Teggiano (per la raccolta indiretta) e di Padula (per la raccolta complessiva).

Premi e applausi per le suddette Filiali, rappresentate dai Preposti Giuseppe Luzzi, Antonio Portanova, Michele Landolfi, Alfiero Albanese e Barbara Amorelli, premiate dal Direttore Generale Michele Albanese e dal Vice-Direttore Generale Cono Federico.

Premiazioni

Uno speciale riconoscimento “Eccellenza 2022” è stato poi conferito ad Elisabetta Giordano per l’attaccamento, la costanza, la fedeltà, l’umiltà e lo spirito di servizio dimostrati con passione e coinvolgimento.

Un successo la Convention 2023 della Banca Monte Pruno

Il Direttore Generale Michele Albanese ha, infine, concluso questa prima parte della convention con un intervento che ha toccato le corde dei presenti con parole proiettate al futuro, anticipando quelle che saranno le sfide della Banca Monte Pruno, in un rinnovato modello di BCC a servizio della comunità attraverso anche con il prezioso supporto della Capogruppo Cassa Centrale, più volte ricordata e ringraziata nella serata, per l’azione di vicinanza verso le attività della BCC Monte Pruno.

coach e formatore Lorenzo Sciadini

Il coach e formatore Lorenzo Sciadini ha, poi, lasciato ai presenti tanti spunti per una migliore operatività aziendale e per i comportamenti di ogni singolo operatore in un’epoca di grandi cambiamenti per il mondo delle banche.

Francesco Cavallone - Gino Rivieccio

Prima dello spettacolo finale del comico Gino Rivieccio e del taglio della torta, è intervenuto anche il Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone che ha posto l’accento su come i prestigiosi risultati della BCC Monte Pruno, non solo a livello locale, siano una grande soddisfazione per l’intero territorio.

foto di gruppo

Una bellissima convention aziendale, quindi, che lancia l’istituto di credito cooperativo nel nuovo anno con grandi obiettivi da raggiungere sempre a supporto della comunità di riferimento e con la volontà, come emerso nei lavori di sabato, di continuare a “Lavorare con l’anima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *