CANTIERE PER LA FOGNA SULLA STRADA PROVINCIALE DI VIA LIMITI (SP 396) NEL COMUNE DI SASSANO (SA) : TRA DISAGI E PROTESTE

AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO  AVV. FRANCO ALFIERI

E.P.C.  AL CONSIGLIERE  CAPO GRUPPO  DI FRATELLI  D’ ITALIA CARMINE AMATO  – consigliereamato@libero.it

E.P.C. AL CORDINATORE DI FRATELLI D’ ITALIA DEL VALLO DI DIANO FRANCESCO BELLOMO  info@votabellomo.it

La redazione

Un veduta dall'alto di Sassano (SA)

SALERNO – Riceviamo dall’avv. Paolo Carrano (portavoce FdI di Teggiano) e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, già inviato al Presidente della Provincia, l consigliere provinciale Carmine Amato (FdI) e l coordinatore FdI del Vallo di Diano Francesco Bellomo:

Ennesima manifestazione di totale disinteresse verso i problemi della cittadinanza del Vallo di Diano che stanno subendo disagi e sono stanchi delle false promesse da parte della Provincia di Salerno .

con grande preoccupazione esprimo profonda delusione riguardo il prolungarsi  dei lavori per la realizzazione della rete fognaria sulla Strada Provinciale di Via Limiti (SP 396) nel Comune di Sassano (SA).

I cittadini della comunità Sassanese si trovano ad affrontare notevoli disagi a causa della mancata conclusione dei lavori.

Il problema nasce da due fattori. Il primo è che l’ opera , non viene consegnata nei tempi stabiliti, come invece aveva garantito la Provincia di Salerno. Il secondo riguarda la viabilità: la percorrenza della strada, complici le recenti piogge, è particolarmente dissestata. Gli abitanti sono infuriati: «Oltre alla polvere, si rischia di procurare danni seri alle auto per le buche continue>> .

Come Portavoce di Fdi insieme alla collettività Sassanese voglio sottolineare l’importanza di una sollecita ripresa dei lavori per risolvere questa situazione insostenibile. I cittadini non possono più sopportare ritardi e inadempienze che influenzano direttamente la qualità della loro vita e la loro mobilità.

I tempi del crono programma parrebbero non essere stati rispettati e questa grave situazione che si è venuta a creare rischia di creare non poco disagio ai residenti. Non so chi avrebbe dovuto vigilare sul rispetto dei tempi, ma è certo che questa situazione di notevole disagio deve terminare al più presto.

Alla luce di queste poche righe, invito il Presidente della Provincia di Salerno di informare la cittadinanza quali  sono le iniziative che intende intraprendere  per risolvere l’ annoso problema che si è   creato  sulla Strada Provinciale di Via Limiti  (SP 396) del Comune di Sassano (SA).

Fratelli d’Italia

Avv. Paolo Carrano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *