IO: Angelo “baffone”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

da Angelo Comuniello

PADULA – Oggi 20 gennaio 2019 Io Angelo Comuniello, scrittore del libro intitolato “Chesta è a storia r Angelo o Baffone persona seria e simpaticone e sul retro dicitura l’uomo dai sette misteri” mi sono dilettato nell’ eseguire varie opere sia in legno lavorato che in pietra, tra cui: Presepi, appendi rame, muretti a secco ed altro.

            Ho scritto varie poesie e biografie, la prima risale al 31 gennaio 2015 in occasione del compleanno e della successiva cresima di mio figlio Michele Angelo.

            Per questi motivi, si interessò a me l’emittente televisiva tele-cervati che nella veste di Pierino Cusati m’ intervistò per la prima volta il 2.06.2012 perché avevo appena creato una vasca in pietra dietro alla statua della Madonna di Lourdes che a fianco alla statua del Sacro Cuore di Gesù, messa negli anni precedenti, custodisce la mia famiglia è la mia abitazione.

            Dall’amicizia e dalla reciproca stima che coinvolge me Pierino ho conosciuto il direttore del quotidiano di Salerno Aldo Bianchini, persona dinamica e concreta. Aldo, mantiene sempre le promesse che fa e ieri sera mi presentò la valida collaboratrice e direttrice Marilena Mascolo.

            È stata una serata all’insegna della serenità, della tranquillità e di una semplice ed amicale compagnia. Sono talmente orgoglioso di questa splendida conoscenza che stamattina ne ho parlato, con emozione, con una cara amica di famiglia nonché vedova di un mio amato cugino che in vita suonava le ciaramelle ed era autista, per cui molto stimato dalla gente e ricordato con affetto e con una ragazza a cui mi lega un ragazzo di comparanza.

            Vi ringrazio sinceramente della vostra sincera amicizia ed ottima compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *