SANTA LUCIA: nuova rotatoria e nuovo decoro


Da Annalaura Ferrara

CAVA de’ TIRRENI – L’Amministrazione Servalli, in particolare l’Assessorato all’Ambiente retto da Nunzio Senatore, su richiesta del Consigliere comunale Francesco Manzo, ha eseguito due interventi per il decoro della frazione Santa Lucia. In particolare sono stati spostati i cassonetti della raccolta differenziata ubicati in via G. Vitale e di conseguenza è stata eliminata la postazione dove venivano conferite buste di ogni genere di spazzatura dall’ingresso della frazione, a poca distanza da una edicola votiva, ridando in questo modo dignità e decoro all’area

Inoltre, è in corso di realizzazione la rotatoria all’incrocio tra via G. Cesaro, via A. Adinolfi e via G. Lamberti, eliminando le barriere spartitraffico in plastica.

“Da tempo i luciani attendevano questi interventi – afferma il consigliere comunale Francesco Manzo – che non solo danno finalmente un rinnovato decoro ai due ingressi della frazione ma anche il segno dell’attività e dell’attenzione dell’Amministrazione comunale verso la nostra bella frazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *